Chiamate lo +39 091 422395 per preventivi assolutamente gratuiti

Centro ammortizzatori revisionati

Fornitura e riparazione di ammortizzatori per veicoli industriali a Palermo

Dal lontano 1975, La Casa Torinese è al vostro fianco per tutte le operazioni che riguardano la fornitura e riparazione di ammortizzatori per veicoli industriali. L'officina di Palermo è un rinomato centro per la revisione e la sostituzione di sospensioni e freni di ogni genere di veicoli: dall'automobile passando alla moto e dai veicoli commerciali a quelli industriali. Non esitate a rivolgervi agli esperti del settore per la manutenzione di elementi importanti del vostro mezzo, come impianto frenante ed ammortizzatori: contattateci subito per richiedere un preventivo gratuito e senza alcun tipo di impegno.

Punto di riferimento per i vostri ammortizzatori auto

L'azienda è una realtà di riferimento importante per tutti gli automobilisti palermitani alla ricerca di un'officina specializzata in riparazione e manutenzione di ammortizzatori idraulici a doppio effetto o a gas per autoveicoli, moto e veicoli industriali leggeri. Il nostro tecnico è specializzato anche nella riparazione di ammortizzatori per veicoli industriali!


Che cosa si intende per AMMORTIZZATORE REVISIONATO?



L'ammortizzatore auto revisionato è un ammortizzatore di serie de assemblato dal suo interno, sostituito di Tutte le parti in giudizio soggette ad usura (es paraolio ,o ring, olio, bronzina, fascia elastica del pistone, valvola, ecc. ) e di tutte le altre parti se non perfettamente funzionanti, che viene riassemblato con ghiera per altre future rigenerazioni, e di adattare la taratura in base alle proprie esigenze

Quanto dura un ammortizzatore rigenerato auto?

La media vita di un ammortizzatore rigenerato è la stessa di un ammortizzatore nuovo, in quanto le parti interne più soggette ad usura vengono sostituite con parti nuove originali. La durata varia in base all’uso
e dalla percorrenza della vettura

Come posso VERIFICARE lo Stato di usura delle mie sospensioni?

Per quanto riguarda lo stato degli ammortizzatori auto puoi procedere in questo modo:
accertandoti che sul corpo degli ammortizzatori non ci siano Tracce di olio evidenti, oppure verificando che non si avverta un accentuato beccheggio e rollio dell'auto in condizioni di marcia e quindi un aumento di rumorosità e perdita di stabilità ed aderenza. 
RICORDA che un ammortizzatore scarico aumenta l’usura delle parti che comprendono la sospensione (braccio di sospensione, stabilizzatrice, scatola guida, ruote ecc.)

Per Quanto tempo devo lasciare la macchina in officina?

Dipende dalla vettura, si può calcolare in circa 3-5 ore, a seconda del tipo di autovettura. C'è quindi la possibilità di provvedere in poco tempo, senza dover necessariamente lasciare la vettura.

Che garanzia ho su gli ammortizzatori rigenerati?

I nostri ammortizzatori sono GARANTITI 1 ANNO, con la possibilità, una volta rigenerati di rilavorarci nuovamente.

In quale Caso devo montare Gli spessori di rialzo o sovraccarico?

Gli spessori di rialzo si montano in tutti quei casi di visibile abbassamento della parte posteriore dovuta ad impianti a gas, metano o su autovetture che caricano pesi costantemente elevati all'interno o su macchine con ganci traino per carrelli di varia portata; o in tutti e quattro i lati su auto che percorrono strade molto dissestate.


Ricambi originali e compatibili

Contattare i professionisti de La Casa Torinese vuol dire avere la certezza di interventi di riparazione per auto e moto, veloci, economici e funzionali. Oltre a tutto questo, un altro vantaggio competitivo a favore dell'officina palermitana è l'utilizzo esclusivamente di pezzi di ricambio originali e compatibili.
Che aspettate! Compilate il modulo nella pagina contatti e richiedete assistenza ai nostri esperti tecnici: verrete immediatamente ricontattati da un membro del nostro staff!

I migliori brand di ricambi del vostro veicolo

Nel caso in cui le sospensioni del vostro mezzo non fossero revisionabili, l'officina di Palermo  vi può consigliare la migliore soluzione tra le migliori case produttrici del settore: Kayaba, Bilstein e Sachs. Affidatevi a La Casa Torinese ed alla sua esperienza di oltre quarant'anni per l'assistenza ad i vostri ammortizzatori.

Compilate l'apposito modulo di contatto del sito per richiedere informazioni sugli ammortizzatori per veicoli industriali!

Share by: